Sono tre le figure interessate dal cosiddetto Superbonus 110%.

Superbonus Committenti

I committenti, cioè coloro che commissionano il lavoro di ristrutturazione edilizia della propria casa o del condominio.

Superbonus Asseveratori

I professionisti asseveratori, ovvero quei tecnici (geometri, architetti e ingegneri) che per legge devono produrre la documentazione necessaria affinché il Superbonus sia riconosciuto.

Superbonus Aziende

Le ditte edili, che hanno bisogno di lavorare e avere la liquidità necessaria all’espletamento delle proprie attività quotidiane (dal pagamento dei fornitori agli stipendi dei propri operai, il tutto finalizzato alla corretta esecuzione dei lavori)

Tutte queste figure hanno bisogno di essere seguite costantemente per meglio districarsi nell’ambito della materia del Superbonus e avere le idee più chiare per come fare ad avere le coperture assicurative necessarie per non incorrere in pesanti sanzioni.

Bartolozzi Assicurazioni Broker offre a tal proposito una consulenza gratuita che aiuta a capire meglio e a districarsi all’interno della questione, al fine di avere la miglior garanzia e di non rischiare brutte sorprese.
Per saperne di più, basta scrivere una mail a bonus110@bartolozziassicurazioni.com o visitare bartolozziassicurazioni.com/contatti per conoscere le nostre sedi.
Oppure prenota un appuntamento, direttamente dal sito, cliccando qui.

Leggi altro sul Superbonus nel nostro blog:
👉 Le novità per i condomini
👉 Le novità per le unifamiliari
👉 Quali soluzioni assicurative ci sono per i committenti?

Scroll to Top