Sabato 23 ottobre Bartolozzi Assicurazioni Broker ha inaugurato la nuova sede di Monsummano Terme in Via Empolese 43, nei pressi dell’incrocio semaforico.
È stata un’occasione per incontrare tanti amici, che hanno incoraggiato la nuova avventura della nostra azienda, con una sorta di ritorno al passato, visto che quella di Via Empolese è una sede n cui in realtà la Bartolozzi Assicurazioni Broker approda nuovamente dopo l’esperienza in Via Luciano Lama, sempre a Monsummano.

Durante la festa è intervenuta Simona De Caro, prima cittadina di Monsummano Terme, che intervistata da Telemontecatini Terme ha accolto Marco Bartolozzi e il suo staff: “È un bel momento, nonostante le avversità. Ma il nostro territorio risponde in modo estremamente positivo e attivo. E quindi, di questo un sindaco non può che esserne estremamente contento“.
Con lei, Monica Marraccini, assessore alle attività produttive.

E poi tanti altri amici: è passato John Biagini, di ritorno da Capo Nord con la sua bici da un viaggio in cui stato accompagnato dalle attenzioni della Bartolozzi Assicurazioni Broker; c’era Maria Antonietta Brocchi, referente della sede monsummanese; c’erano anche gli amici di Miss Montecatini e Alia Marano, la vincitrice dell’edizione 2021, e c’era anche la nostra miss, Deianira Matteini.
E tanti altri amici, che potete vedere in questa pagina, man mano che viene aggiornata con nuovi video e interviste della nostra festa di inaugurazione della nuova sede.

Bartolozzi Assicurazioni Broker offre una consulenza gratuita che può aiutarti a trovare la soluzione giusta.
Per saperne di più, basta scrivere una mail a info@bartolozziassicurazioni.com o visitare bartolozziassicurazioni.com/contatti per conoscere le nostre sedi.

Scroll to Top