Anche il nostro cane o il nostro gatto possono intercorrere in un infortunio o in una malattia. E quindi le conseguenti cure possono avere anche costi molto rilevanti. Chi ha un animale in casa sa benissimo che le spese veterinarie sono una voce importante per la sua salute.
A questo proposito è possibile avvalersi di una soluzione assicurativa semplice ed economica, per garantire ai nostri animali (e a noi) la giusta serenità in caso di bisogno.

La Bartolozzi Assicurazioni Broker è in grado di fornire una polizza assicurativa, semplice ed economica, a copertura di tali spese veterinarie, come quelle per eventuali esami diagnostici, quelle eventualmente sostenute in viaggio, o per un intervento chirurgico.

Quali spese vengono rimborsate?
In seguito a una malattia o infortunio, le voci che vengono rimborsate riguardano gli onorari del veterinario e dei suoi assistenti che partecipano all’intervento, i diritti di sala operatoria e del materiale utilizzato durante l’intervento, comprese le protesi.

Ma questa copertura esce dalla sala operatoria e segue il nostro animale domestico anche per le rette di degenza, l’assistenza e le cure pre e post-operatorie, fino ai trattamenti fisioterapici e rieducativi svolti dal veterinario o da svolgere su sua prescrizione. E se Fido o Micio vengono ricoverati sono coperte anche le spese di medicinali ed esami forniti dalla struttura veterinaria durante il periodo di degenza o in day hospital.
Ancora: visite, esami, analisi e accertamenti sostenuti nei 30 giorni precedenti al ricovero o day hospital e nei 30 giorni a esso successivi.
Con questo tipo di polizza possiamo rimanere tranquilli anche in viaggio, perché qualora ne avessimo bisogno, possiamo far fronte anche a eventuali urgenze occorse lontano da casa, per interventi non rimandabili effettuati da un medico veterinario del posto.

Non basta, c’è dell’altro
La completezza della polizza che la Bartolozzi Assicurazioni Broker mette a disposizione offre altri vantaggi, ovvero la possibilità di tutelarsi se il nostro amico a quattro zampe reca un danno a terzi (a persone o cose). Questa polizza permette a tutti di rimanere tranquilli anche da questo punto di vista, in quanto tutela i proprietari degli animali anche per eventuali danni recati a terzi, pagandoli ai diretti interessati.

Per conoscere tutti questi vantaggi basta scrivere una mail a marketing@bartolozziassicurazioni.com oppure consultare www.bartolozziassicurazioni.com e chiamare per un appuntamento completo e assolutamente senza impegno. Puoi anche prenotare un appuntamento direttamente dal nostro sito web.

Scroll to Top