Bartolozzi Assicurazioni Broker è felice di annunciare di essere entrata a far parte della famiglia di Yolo Group, la insurtech di riferimento nel panorama europeo.
L’innesto rientra nella strategia di Yolo “finalizzata a diversificare il proprio modello distributivo”.

Grazie all’ampio bagaglio di esperienza in campo assicurativo, Bartolozzi Assicurazioni potrà far leva sulla tecnologia e sulle soluzioni assicurative digitali offerte da Yolo Group per ampliare la proposizione commerciale veicolata tramite rete fisica.
Tutto finalizzato a facilitare l’accesso a una serie di prodotti assicurativi e a semplificare la vita di aziende partner e clienti.

Qui di seguito riportiamo una rassegna stampa on line, a partire dalle dichiarazioni di Marco Bartolozzi, CEO di Bartolozzi Assicurazioni Broker:

“Operazione strategica in ambito phygital che ci consentirà di supportare tutti gli intermediari sul territorio nazionale, con soluzioni assicurative native digitali oltre che tradizionali, per clienti privati e PMI o corporate. Da oggi, qualsiasi intermediario assicurativo nostro partner avrà la possibilità di gestire il proprio business a 360 gradi, potendo contare su un unico interlocutore in grado di dare velocemente risposta a tutte le nuove esigenze di protezione in maniera precisa e puntuale”.

Le testate on line che hanno riportato la notizia:

insurzine.com | lamiafinanza.it | insurancetrade.it | pltvbroker.it | tabmagazine.it | simplybiz.eu

Daily Net, 8 aprile 2022
DailyNet di venerdì 8 aprile 2022

La notizia riportata dal profilo LinkedIn di Salvatore Infantino, fondatore e amministratore di Insurance Lab.

Scroll to Top