Purtroppo stiamo di nuovo entrando in un ulteriore periodo critico per la nostra salute. Un periodo in cui da una parte, la tradizionale influenza stagionale si fa sentire, mentre dall’altra, l’incidenza dei contagi da Covid 19 torna a salire. È per questo che aumenta la necessità di una protezione fondamentale per la propria salute. Una soluzione è Health 3, la polizza che Bartolozzi Assicurazioni Broker propone per affrontare al meglio e in maniera decisamente più tranquilla qualsiasi situazione di emergenza.

Con Health 3, l’assistenza sanitaria dedicata all’intero nucleo familiare, abbiamo quindi la possibilità di avere dei vantaggi immediati e sicuri a un costo davvero irrisorio, consentendoci di usufruire di servizi fondamentali per la nostra salute. Per esempio, in caso di un’assistenza medica d’urgenza, la polizza offre l’opportunità di avere un consulto medico telefonico – o in video conferenza –, l’invio del medico o dell’ambulanza in caso di urgenza o il trasferimento medico programmato.

La polizza copre anche in caso di assistenza medica domiciliare o non domiciliare. Nel primo caso – l’assistenza domiciliare – è bene sapere che sono coperti il reperimento e la consegna dei farmaci, il prelievo dei campioni e la consegna dell’esito degli esami, anche senza ricovero. Ancora: l’assistenza infermieristica, il supporto del fisioterapista per ben due ore al giorno o la possibilità di avere il comodato d’uso di presidi medico-chirurgici necessari alle nostre cure.
In caso di assistenza domiciliare non sanitaria, è possibile usufruire di servizi essenziali per il nostro benessere, perché mentre pensiamo a curarci, qualcun altro può pensare al mantenimento delle nostre faccende di casa, come un collaboratore o collaboratrice domestici, baby sitter per i nostri bambini, dog sitter per i nostri animali, qualcuno che ci assista nel fare la spesa e nel disbrigo delle pratiche quotidiane.

In più, un’altra specialità di Health 3 consiste anche nella possibilità di sfruttare l’opzione denominata ‘My Doctor’, un servizio che potrà fornire consigli medici di carattere generale, oppure vere e proprie visite mediche con degli specialisti 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, che al bisogno possono anche fare prescrizioni di farmaci e consegnarli a domicilio.
Questo innovativo prodotto può essere acquisito con un costo veramente irrisorio fino al 31/12/2021 (50,00 euro per un anno per un’intera famiglia).

BUONA SALUTE A TUTTI!

Scroll to Top